
GROWTH4BLUE – a Bari il secondo Partner Meeting di progetto dedicato alla Blue Economy

Tecnopolis protagonista nella rete EU|BIC: dal territorio al futuro dell’innovazione europea
TECNOPOLIS lancia un’iniziativa esclusiva dedicata alle PMI pugliesi che desiderano intraprendere un percorso di innovazione e sostenibilità. Le imprese del territorio avranno la possibilità di accedere a un servizio di consulenza individuale gratuita finalizzata all’introduzione di buone pratiche e innovazioni “green”.
Grazie al supporto diretto di esperti qualificati, le aziende beneficiarie potranno:
• Pianificare il miglioramento dei processi aziendali in chiave sostenibile.
• Individuare finanziamenti specifici per progetti green.
• Costruire strategie sostenibili ad alto impatto, capaci di generare valore a lungo termine.
Si tratta di un’occasione concreta e a costo zero per le PMI di confrontarsi con professionisti del settore e con il loro aiuto individuare e pianificare soluzioni mirate per ottimizzare processi, strategie e risultati aziendali.
Le aziende interessate a beneficiare di questa consulenza esclusiva saranno selezionate tra quelle partecipanti all’aperitivo di networking che si terrà mercoledì 23 luglio dalle ore 18.00 alle 20.00 presso il Parco Scientifico e Tecnologico.
Nel corso del pomeriggio avrai la possibilità di interagire con altri imprenditori interessati al tema, con professionisti e rappresentanti istituzionali e di conoscere servizi e misure finanziarie a supporto del tuo progetto di innovazione green.
I posti sono limitati. Ti invitiamo a registrarti subito al seguente link per assicurarti la possibilità di accedere a questa preziosa opportunità: https://forms.gle/yxGACJt3GQdoGMWQ8
Questa iniziativa rientra nelle attività del progetto GREENSMES, finanziato dal programma Interreg IPA ADRION 2021-2027 e di cui TECNOPOLIS è capofila, a testimonianza dell’impegno da sempre dedicato allo sviluppo sostenibile del tessuto imprenditoriale pugliese.




