HOME | CONTATTI | MAPPA
Sei in: PST » trasparenza  
»HOME
» Disposizioni generali
» Organizzazione
» Consulenti e collaboratori
» Personale
» Bandi di concorso
» Perfomance
» Enti controllati
» Bandi di gara e contratti
» Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
» Bilanci
» Beni immobili e gestione del patrimonio
» Controlli e rilievi sull'amministrazione
» Servizi erogati
» Pagamenti dell'amministrazione
» Altri contenuti


Tecnopolis Parco Scientifico e Tecnologico

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Amministrazione Trasparente D.lgs. 33 del 14 marzo 2013

Articolazione degli uffici

art. 13, c. 1, lett. b), c) del D. Lgs 33/2013


La società  è organizzata in:

  •    Direzione Generale
  •   Ufficio Amministrazione e Logistica : si occupa del controllo di gestione e dei servizi di Global Service agli ospiti del Parco 
  •   Ufficio Progetti : si occupa della partecipazione a bandi e chiamate di gara per l'attuazione di progetti di innovazione e di cooperazione internazionale e della gestione degli stessi. 

 

 Nel 2017 è stata creata l'Unità di Ricerca in Tecnologia Medica per lo sviluppo di attività e progetti in tema di innovazione della medicina; il responsabile scientifico è il Prof. Galeandro, chirurgo vascolare. 

Organigramma 2023

 

 

 

Pagina aggiornata il 15/10/2023



                                                                                                                                                              

 



TECNOPOLIS Parco Scientifico e Tecnologico - Società consortile a responsabilità limitata unipersonale
Sede Legale: Str. P.le per Casamassima, km. 3 -70010 Valenzano (BA) - Italy -Tel:+39-080.4670663-Fax:+39-080.4670383
Cap. Soc. Euro 20.000 i.v. - Codice Fiscale e Partita IVA 06848450729, n. R.E.A. Bari 514064
parco@tno.it - parcotecnopolis@PEC.tecnopolispst.it

© 2013 Tecnopolis PST. | Privacy | Credits