HOME | CONTATTI | MAPPA
  Sei in: Home Page > Avvisi di gara / Bandi  


 Bandi.:
01/08/2016
Graduatorie Avviso Pubblico per tre collaboratori del Grant Office

Avviso Pubblico per la selezione di tre collaboratori da destinare al costituendo Grant Office

[Graduatorie.pdf]

18/07/2016
AVV. PUBBLICO SELEZIONE 3 RISORSE: ELENCO CANDIDATI AMMESSI COLLOQUIO

Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio previsto dal bando con le relative date ed orari di convocazione. Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di uno dei seguenti documenti di riconoscimento in corso di validità: carta d’identità o passaporto, munite di fotografie e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato. La mancata presentazione sarà considerata come rinuncia al concorso.

Tabella colloqui [tab.pdf]

13/07/2016
Progetto Smart Inno_ Albo Mentors "AccelerHealth"

Si pubblica in allegato l’albo di mentors istituito da Tecnopolis PST per il conferimento di eventuali incarichi necessari per la realizzazione delle attività previste dal Progetto “Smart Inno” (Adriatic IPA 2007-2013) nell’ambito del Laboratorio AccellerHealth, a favore di imprese appartenenti ai settori dell’innovazione per la medicina, biotecnologie, automazione, nuovi materiali e dispositivi

AccelerHealth_Albo mentors [AccelerHealth_Albo Mentors.pdf]

28/06/2016
Proroga scadenza Laboratorio "AccelerHealth" e Albo Mentors

E' stata prorogata al 1 luglio ore 12.00 la scadenza del bando di selezione per partecipare al Laboratorio AccelerHealth e dell'avviso pubblico per la costituzione di un albo Mentors per l'accompagnamento alle imprese nell'ambito del Laboratorio stesso

SI_Bando di selezione_AccellerHealth_proroga2 [SI_Bando di selezione_AccellerHealth_proroga2.pdf]

Allegato 1_domanda di partecipazione_AccellerHealth [Allegato 1_domanda di partecipazione_AccellerHealth.doc]

SI_Avviso pubblico_albo mentors - Proroga2 [SI_Avviso pubblico_albo mentors_proroga2.pdf]

Allegato A [SI_All_A_ albo mentors.doc]

17/06/2016
Proroga scadenza Laboratorio "AccelerHealth" e Albo Mentors

E' stata prorogata al 27 giugno ore 12.00 la scadenza del bando di selezione per partecipare al Laboratorio AccelerHealth e dell'avviso pubblico per la costituzione di un albo Mentors per l'accompagnamento alle imprese nell'ambito del Laboratorio stesso

Bando di selezione AccelerHealth [SI_Bando di selezione_AccellerHealth_proroga.pdf]

Allegato 1_domanda di partecipazione_AccellerHealth [Allegato 1_domanda di partecipazione_AccellerHealth.doc]

SI_Avviso pubblico_albo mentors - Proroga [SI_Avviso pubblico_albo mentors_proroga.pdf]

Allegato A [SI_All_A_ albo mentors.doc]

01/06/2016
Progetto Smartinno_Bando di Selezione “AccelerHealth” Laboratorio gratuito di Accelerazione d'impresa per Start up Pugliesi nei settori dell’innovazione per la medicina, biotecnologie, automazione, nuovi materiali e dispositivi

Nell'ambito del Progetto Smart Inno, cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il programma di cooperazione “IPA Adriatic Cross-Border 2007-2013, Tecnopolis Parco Scientifico e Tecnologico di Valenzano (Ba) realizza un laboratorio di accelerazione d’impresa dedicato a 10 Startup Pugliesi operanti nei settori dell’innovazione medica, delle biotecnologie, dell’automazione e dei nuovi dispositivi e materiali, favorendone la crescita di imprenditorialità innovativa ad elevato contenuto tecnologico.La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 giugno 2016. in allegato il bando e la domanda di partecipazione.

Bando di selezione AccelerHealth [SI_Bando di selezione_AccellerHealth_rev2.pdf]

Allegato 1_domanda di partecipazione_AccellerHealth [Allegato 1_domanda di partecipazione_AccellerHealth.doc]

01/06/2016
Progetto Smart Inno Avviso Pubblico Albo Mentors per laboratorio "AccelerHealth"

Nell'ambito del Progetto Smart Inno, cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il programma di cooperazione “IPA Adriatic Cross-Border 2007-2013”, Tecnopolis PST Scrl Unipersonale (d’ora in avanti “Tecnopolis”) intende realizzare un percorso di accelerazione (Laboratorio AccelerHealth) per imprese operanti nei settori dell’innovazione per la medicina, biotecnologie, automazione, nuovi materiali e dispositivi, fornendo loro, fra le altre cose, l’opportunità di sviluppare specifici progetti di prefattibilità. Tali progetti verranno realizzati con l’ausilio di mentors cui verranno affidati opportuni incarichi sotto la forma di prestazioni occasionali o contratti di collaborazione a partita IVA. Con il presente avviso pubblico si istituisce un albo di mentors fra i quali verranno selezionati a insindacabile giudizio di Tecnopolis le competenze più opportune per la realizzazione delle attività di cui sopra. La costituzione di questo albo non si configura come procedura concorsuale e non prevede, pertanto, graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito. L’inserimento nell’albo non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale presso Tecnopolis .La domanda, dovrà pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 giugno 2016 e l’albo avrà validità dalla data di pubblicazione fino al 30/09/2016 ed i curriculum resteranno a disposizione di Tecnopolis per le attività indicate nell’Avviso. In allegato l'avviso pubblico e l'Allegato A.

Avviso pubblico_albo mentors [SI_Avviso pubblico_albo mentors.pdf]

Allegato A [SI_All_A_ albo mentors.doc]

31/05/2016
"CreAct" Smartinno - Albo Mentors

Si pubblica in allegato l'Albo Mentor PER L’ACCOMPAGNAMENTO AD IMPRESE CULTURALI E CREATIVE NELL’AMBITO DEL LABORATORIO “CreAct” del PROGETTO SMART INNO (Adriatic IPA 2007- 2013) - CUP C94E13000550007

CreAct_Albo mentors [CreAct_Albo Mentors.pdf]

02/05/2016
Selezioni candidati "CreAct"

Si pubblica l’elenco delle domande pervenute per il Laboratorio CreAct – WP5-act. 5.3 – con l’indicazione del giorno e dell’ora del colloquio motivazionale, così come previsto dall’art. 6 del bando di selezione, sulla base delle richieste di modifiche di alcuni partecipanti. In occasione del colloquio sarà possibile presentare delega del Rappresentante legale con l’indicazione del/dei nome/i del/dei partecipante/i al Laboratorio (massimo due persone per azienda). Si ricorda che, ai sensi dell’art. 6, c.2 del bando di selezione, in caso di mancata presentazione, il candidato sarà considerato rinunciatario.

[Selezioni_CreAct_rev.2.pdf]

27/04/2016
Innalzamento limite di età per avviso pubblico

Con riferimento all’avviso pubblico pubblicato il 18 aprile 2016 per la selezione di tre risorse da destinare alla costituzione di un Grant Office, in data 26 aprile 2016 il Consiglio di Amministrazione di Tecnopolis ha deliberato di modificare il limite di età per l’ammissibilità allo stesso da 35 anni a 45 anni compiuti alla data di pubblicazione della presente rettifica (27 aprile 2016) e di prorogare conseguentemente i termini di scadenza al 30 maggio 2016 alle ore 12.00, con la precisazione che le domande già presentate saranno considerate comunque valide ai fini del concorso. Fermo il resto.

21/04/2016
Proroga scadenza Laboratorio "CreAct" e Albo Mentors

E' stata prorogata al 27 aprile ore 12.00 la scadenza del bando di selezione per partecipare al Laboratorio CreAct e dell'avviso pubblico per la costituzione di un albo Mentors per l'accompagnamento alle imprese culturali e creative nell'ambito del Laboratorio stesso.

SI_Bando di selezione_CreAct - Proroga [SI_Bando di selezione_CreAct - Proroga.pdf]

Allegato 1_domanda di partecipazione_CreAct [Allegato 1_domanda di partecipazione_CreAct.doc]

SI_Avviso pubblico_albo mentors - Proroga [SI_Avviso pubblico_albo mentors - Proroga.pdf]

Allegato A [SI_All_A_ albo mentors.doc]

18/04/2016
Avviso pubblico per la selezione di tre risorse

Tecnopolis PST d'intesa con il socio unico Università di Bari seleziona n.3 risorse da impiegare con contratto co.co.co. per sei mesi nella costituzione di un nuovo ufficio orientato a favorire e sostenere la partecipazione dei dipartimenti universitari a bandi di finanziamento locali, nazionali e comunitari. Le figure cercate provengono dalle aree economica, giuridica e tecnico-scientifica.

Bando [AVVISO PUBBLICO.pdf]

Allegati [Allegati.doc]

13/04/2016
Borse di studio della Fondazione Ricerca Globale

Fondazione Ricerca Globale d'intesa con il Dipartimento Salute di Tecnopolis bandisce tre borse di studio finanziate da aziende in vari campi.

[Borsa di studio CI Bamboo (1).pdf]

[Borse di studio Consform.pdf]

24/03/2016
Progetto Smart Inno Avviso Pubblico Albo Mentors per laboratorio "CreAct"

Nell'ambito del Progetto Smart Inno, cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il programma di cooperazione “IPA Adriatic Cross-Border 2007-2013”, Tecnopolis intende realizzare un percorso di formazione/accompagnamento (Laboratorio CreAct) per imprenditori di imprese culturali e creative, fornendo loro, fra le altre cose, l’opportunità di sviluppare specifici progetti di prefattibilità. Tali progetti verranno realizzati con l’ausilio di mentors cui verranno affidati opportuni incarichi sotto la forma di prestazioni occasionali o contratti di collaborazione a partita IVA. Con il presente avviso pubblico si istituisce un albo di mentors fra i quali verranno selezionati a insindacabile giudizio di Tecnopolis le competenze più opportune per la realizzazione delle attività di cui sopra.La domanda, dovrà pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 aprile 2016 e l’albo avrà validità dalla data di pubblicazione fino al 30/09/2016 ed i curriculum resteranno a disposizione di Tecnopolis per le attività indicate nell’Avviso. In allegato l'avviso pubblico e l'Allegato A.

Avviso pubblico_albo mentors [SI_Avviso pubblico_albo mentors.pdf]

Allegato A [SI_All_A_ albo mentors.doc]

24/03/2016
Progetto Smartinno_Bando di Selezione “CreAct” Laboratorio gratuito di 80 ore su Management e Marketing per imprese creative

Nell'ambito del Progetto Smart Inno, cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il programma di cooperazione “IPA Adriatic Cross-Border 2007-2013”, Tecnopolis seleziona 20 imprese pugliesi appartenenti al settore delle industrie culturali e creative per la partecipazione a “CreAct” Laboratorio gratuito di 80 ore su Management e Marketing per imprese creative.La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 aprile 2016. in allegato il bando e la domanda di partecipazione.

Bando di Selezione CreAct [SI_Bando di selezione_CreAct.pdf]

Allegato 1 domanda di partecipazione [Allegato 1_domanda di partecipazione_CreAct.doc]

12/01/2016
Premio di laurea per la Green Economy:risultati valutazione delle candidature

Premio di Laurea per la Green Economy

Risultati [Risultati.pdf]

28/07/2015
AVVISO PER L’ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI FIDUCIARI DI PATROCINIO LEGALE A FAVORE DI TECNOPOLIS

TECNOPOLIS INTENDE ISTITUIRE UN ELENCO AVVOCATI PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI LEGALI. IN ALLEGATO L'AVVISO E IL MODULO DI ISCRIZIONE. SCADENZA 30/09/2015

AVVISO [AVVISO.pdf]

DOMANDA DI ISCRIZIONE [DOMANDA DI ISCRIZIONE.pdf]

17/04/2015
Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS - CIG 5758399D2B - In relazione alla gara in oggetto, ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett b-ter) del D.Lgs. 163/2006, si comunica che in data 14 aprile 2015 è stato stipulato il contratto per concessione servizio di ristorazione e bar del Parco, aggiudicata definitivamente alla Società Emmegiesse SpA.

09/04/2015
Manifestazione di interesse per la partecipazione ad un partenariato in Grecia

Manifestazione di interesse per la partecipazione ad un partenariato in Grecia - Progetto Green Business Innovation CBC Greece-Italy 2007-2013 - A 5 imprese pugliesi dell’area eleggibile del programma (Provincia di Bari, Bat, Brindisi e Lecce) viene offerta la possibilità di partecipare alla giornata dedicata al partenariato italo-greco che si terrà a Patrasso il prossimo 20 maggio, durante il quale sarà possibile incontrare aziende analoghe per cercare comuni opportunità di business, supportati dallo staff di progetto. Tutti i costi di viaggio e alloggio (dal 19 al 21 maggio 2015) sono coperti dal progetto, mentre le piccole spese e i pasti restano a carico dei partecipanti. Tale opportunità è riservata alle imprese pugliesi che sono iscritte alla piattaforma del Progetto “Green Business Innovation” (http://platform.greenbusinessinnovation.eu/register/). Qualora non lo foste ancora provvedete immediatamente a registrarvi. La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa, utilizzando il modello allegato (ALLEGATO A), entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 aprile 2015 a mezzo mail all’indirizzo d.denicolo@tno.it. La manifestazione di interesse non è garanzia di partecipazione, ma è lo strumento che ci permetterà di verificare, assieme ai nostri partner greci, la possibilità di trovare aziende analoghe con cui collaborare. Le aziende selezionate per la partecipazione sulla base dei match che sarà stato possibile organizzare, verranno avvisate tramite mail entro il giorno 30 aprile 2015.

[ALLEGATO A.docx]

08/04/2015
Progetto GBI: estensione attività di consulenza green

A seguito del grande successo riscontrato nelle consulenze green alle imprese beneficiarie, e a fronte di una modifica al budget di progetto, comunichiamo l'estensione delle consulenze ad altre 4 imprese beneficiarie, proseguendo nella graduatoria già a suo tempo pubblicata: Marrosso, Upgradeservices, Mediatipo, Impact.

[GBI_Match aziende consulenti.pdf]

05/02/2015
Progetto GBI: elenco aziende ammesse

Si pubblica l'elenco delle aziende ammesse a beneficiare del servizio di consulenza green. Come indicato nel bando, le domande sono state esaminate in ordine di arrivo e sono state ammesse le prime 20 aziende che hanno manifestato interesse.

Elenco aziende ammesse [Elenco aziende ammesse.pdf]

26/01/2015
Gara informale per concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS di Valenzano - CIG 5758399D2B

Ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett a) del D.Lgs. 163/2006, si comunica che la gara informale per concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS di Valenzano - CIG 5758399D2B , esperita con il criterio del massimo ribasso, è stata aggiudicata definitivamente, con delibera del Consiglio di Amministrazione di Tecnopolis PST Scrl Unipersonale nella seduta del 21/01/2015, alla società Emmegiesse SpA al prezzo di € 5,99. Al secondo posto in graduatoria con il prezzo di € 6,76 è risultato il RTI Pastore Srl - Grandi Mense Service Srl.

12/01/2015
GBI:Pubblicazione Elenco Mentor

Sulla base di una valutazione dei curricula dei candidati con procedura comparativa tra quelli con profili omogenei, si pubblica, in allegato e in ordine alfabetico, l'elenco dei Mentor scelti per l'accompagnamento alla verifica di fattibilità di innovazione di imprese nell'ambito del laboratorio “Green Business Lab” del PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013)

[elenco def mentor_IaGreen.pdf]

31/12/2014
Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS - CIG 5758399D2B - Convocazione Commissione in seduta pubblica

Si comunica che mercoledì 7 gennaio 2015 alle ore 11.30 presso il Parco Scientifico Tecnopolis PST, sala riunioni D201 (Edificio “D”), la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la conclusione delle attività connesse alla valutazione dell’offerta del concorrente Emmegiesse SpA. Si ricorda che le modalità di partecipazione alle sedute pubbliche sono indicate al punto 6 del disciplinare di gara.

29/12/2014
Progetto GBI: Pubblicazione Albo tutor

Si pubblica, in allegato, la short-list tutor ai fini del Green Business Lab nell’ambito del Progetto Green Business Innovation

[short-list tutor.pdf]

29/12/2014
GBI: match imprese consulenti

In allegato il match tra le imprese e i consulenti nell'ambito delle attività di business consulting del Progetto Green Business Innovation. I match saranno realizzati in ordine di arrivo delle domande, sino ad esaurimento fondi.

GBI_match imprese consulenti [GBI_Match aziende consulenti.pdf]

29/12/2014
Progetto GBI: Pubblicazione Albo Mentor

Si pubblica, in allegato e in ordine alfabetico, l'Albo Mentor per l'accompagnamento alla verifica di fattibilità di innovazione di imprese nell'ambito del laboratorio “Green Business Lab” del PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013)

[short-list mentor.pdf]

16/12/2014
Avviso Pubblico Short List Tutor

Si pubblica l'Avviso Pubblico per la costituzione di una Short List per attività di Tutor da impegnare per il Green Business Lab del Progetto Green Business Innovation. Scadenza ore 12:00 del 23/12/2014.

Avviso Pubblico Tutor [Short List Tutor.pdf]

Avviso Tutor_ Allegato A [All_A Tutor.doc]

15/12/2014
GBI: Manifestazione di interesse Green. Elenco

Si pubblica in ordine di arrivo l'elenco delle aziende che hanno manifestato interesse a servizi di consulenza in tema di processi e tecnologie green, nell'ambito del progetto GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013). Il presente non costituisce graduatoria di merito , ma le candidature in possesso dei requisiti saranno avviate alla scelta dell’esperto/esperti di riferimento con il quale Tecnopolis provvederà a stipulare un relativo contratto di collaborazione, sino ad esaurimento fondi. Le aziende indicate dovranno indicarci,a mezzo mail (a.maddaluno@tno.it), l'esperto/esperti di consulenza, scelti dall'albo pubblicato.

[elenco aziende da pubblicare.pdf]

12/12/2014
Proroga Avviso Pubblico "Albo Mentors" Green Business Lab

E' stato prorogato alle ore 12.00 del 29 dicembre 2014 l' AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI MENTORS PER L’ ACCOMPAGNAMENTO ALLA VERIFICA DI FATTIBILITA’ DI INNOVAZIONE DI IMPRESE NELL’AMBITO DEL LABORATORIO “Green Business Lab” del PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013)

AVVISO PUBBLICO [GBI_Avviso pubblico_albo mentors_proroga3.pdf]

[All_A_GreenBusinessInnovation.doc]

11/12/2014
Green Business Lab: elenco ammessi alla selezione

Si pubblica l'elenco degli ammessi alla selezione al "Green Business Lab “ I aGreen” – La tua impresa si fa verde". Le selezioni si terranno nei giorni 9 e 10 dicembre presso gli uffici di Tecnopolis PST alla Strada Provinciale per Casamassima, km. 3, Valenzano (Ba), seguendo l'ordine dell'elenco allegato. Si raccomanda la massima puntualità.

[Elenco ammessi selezione_GreenLab.pdf]

11/12/2014
Si pubblica l'elenco degli ammessi al "Green Business Lab “ I aGreen” – La tua impresa si fa verde"

[elenchi ammessi greenlab.pdf]

02/12/2014
Proroga Avviso Pubblico "Albo Mentors" Green Business Lab

E' stato prorogato alle ore 12.00 del 12 dicembre 2014 l' AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI MENTORS PER L’ ACCOMPAGNAMENTO ALLA VERIFICA DI FATTIBILITA’ DI INNOVAZIONE DI IMPRESE NELL’AMBITO DEL LABORATORIO “Green Business Lab” del PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013)

AVVISO PUBBLICO [GBI_Avviso pubblico_albo mentors_proroga2.pdf]

Allegato A [GBI_All_A_ albo mentors.doc]

18/11/2014
Proroga Bando di Selezione " I aGreen - La tua impresa si fa verde". Green Business Lab gratuito di 50 ore su Management e Marketing per un’impresa sostenibile"

E' stata prorogata alle ore 12:00 del 28 novembre 2014 la scadenza del Bando di Selezione " I aGreen - La tua impresa si fa verde". Green Business Lab gratuito di 50 ore su Management e Marketing per un’impresa sostenibile"

Bando di selezione [bando di selezione_I agreen_proroga2.pdf]

Allegato 1 - Domanda di partecipazione [Allegato 1_domanda di partecipazione_I agreen.doc]

18/11/2014
Proroga Avviso di gara per attività di consulenza in ambito green

E' stato prorogato alle ore 12:00 del 12 dicembre 2014 l'avviso pubblico per l'istituzione di un albo di esperti per la consulenza e il supporto specialistico ad imprese nell'ambito del progetto GREEN BUSINESS INNOVATION(CBC - Greece-Italy 2007-2013)

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI ESPERTI PER LA CONSULENZA E IL SUPPORTO SPECIALISTICO AD IMPRESE NELL’AMBITO DEL PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013) [Bando GBI albo consulenti_proroga2.pdf]

ALBO ESPERTI_ALLEGATO "A" [All_A_GreenBusinessInnovation.doc]

18/11/2014
Progetto GBI:Pubblicazione Albo di Esperti

Si pubblica in allegato l'Albo di esperti per la consulenza e il supporto specialistico ad imprese nell’ambito del progetto GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC- GREECE-ITALY,2007-2013). L'albo sarà costantentemente aggiornato sino a chiusura del relativo avviso, prorogato al 12/12/2014, come visibile nella sezione Avvisi di gara/bandi.

[short-list consulenti 2014_12_12.pdf]

18/11/2014
Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS - CIG 5758399D2B - Convocazione Commissione in seduta pubblica

Si comunica che martedì 25 novembre 2014 alle ore 9.00 presso il Parco Scientifico Tecnopolis PST, sala riunioni D201 (Edificio “D”), la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la conclusione delle attività connesse alla valutazione dell’offerta del concorrente GAM Srl. Si ricorda che le modalità di partecipazione alle sedute pubbliche sono indicate al punto 6 del disciplinare di gara.

14/11/2014
Premio di laurea Tecnopolis per la Green Economy

In occasione del proprio trentennale (dicembre 1984-dicembre 2014), Tecnopolis Parco Scientifico e Tecnologico scrl Unipersonale, in accordo e con il patrocinio dell’Università degli studi di Bari “A. Moro” e del Politecnico di Bari, bandisce un concorso per n. 3 premi di laurea riservati alle migliori tesi di laurea magistrale (o specialistica) su temi relativi alla Green Economy. Il presente bando è promosso, finanziato e gestito da TECNOPOLIS PST. Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati nei due atenei che abbiano conseguito nell’anno accademico 2014-2015 (entro la data di scadenza del bando) il titolo di laurea specialistica (D.M. 509/99) o magistrale (D.M.270/04) in qualsiasi corso di laurea purché abbiano svolto una tesi attinente agli aspetti della Green Economy. Scadenza 31 luglio 2015

Premio Di Laurea [Premio di Laurea.pdf]

Modulo di partecipazione [Modulo di partecipazione .docx]

13/11/2014
Proroga Avviso Pubblico "Albo Mentors" Green Business Lab

E' stato prorogato alle ore 12.00 del 02 dicembre 2014 l' AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI MENTORS PER L’ ACCOMPAGNAMENTO ALLA VERIFICA DI FATTIBILITA’ DI INNOVAZIONE DI IMPRESE NELL’AMBITO DEL LABORATORIO “Green Business Lab” del PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013)

AVVISO PUBBLICO [GBI_Avviso pubblico_albo mentors_proroga.pdf]

Allegato A [GBI_All_A_ albo mentors.doc]

10/11/2014
Proroga Bando di Selezione " I aGreen - La tua impresa si fa verde". Green Business Lab gratuito di 50 ore su Management e Marketing per un’impresa sostenibile"

E' stata prorogata alle ore 12:00 del 18 novembre 2014 la scadenza del Bando di Selezione " I aGreen - La tua impresa si fa verde". Green Business Lab gratuito di 50 ore su Management e Marketing per un’impresa sostenibile"

Bando di selezione [bando di selezione_I agreen_proroga.pdf]

Allegato 1 - Domanda di partecipazione [Allegato 1_domanda di partecipazione_I agreen.doc]

04/11/2014
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI MENTORS PER L’ ACCOMPAGNAMENTO ALLA VERIFICA DI FATTIBILITA’ DI INNOVAZIONE DI IMPRESE NELL’AMBITO DEL LABORATORIO “Green Business Lab” del PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013)

AVVISO PUBBLICO [GBI_Avviso pubblico_albo mentors.pdf]

Allegato A [GBI_All_A_ albo mentors.doc]

31/10/2014
Proroga Avviso di gara per attività di consulenza in ambito green

E' stato prorogato alle ore 12:00 del 28 novembre 2014 l'avviso pubblico per l'istituzione di un albo di esperti per la consulenza e il supporto specialistico ad imprese nell'ambito del progetto GREEN BUSINESS INNOVATION(CBC - Greece-Italy 2007-2013)

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI ESPERTI PER LA CONSULENZA E IL SUPPORTO SPECIALISTICO AD IMPRESE NELL’AMBITO DEL PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013) [Bando GBI albo consulenti_proroga.pdf]

ALBO ESPERTI_ALLEGATO "A" [All_A_GreenBusinessInnovation.doc]

23/10/2014
Bando di Selezione " I aGreen - La tua impresa si fa verde". Green Business Lab gratuito di 50 ore su Management e Marketing per un’impresa sostenibile"

Nell'ambito del progetto di Cooperazione Territoriale Italia-Grecia, Green Business Innovation, Tecnopolis, presenta il bando di selezione per " I aGreen, la tua impresa si fa verde" - Green Business Lab gratuito di 50 ore su Management e Marketing per un’impresa sostenibile.

Bando di selezione [bando di selezione_I agreen.doc]

Allegato 1 - Domanda di partecipazione [Allegato 1_domanda di partecipazione_I agreen.doc]

15/10/2014
Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS - CIG 5758399D2B - Convocazione Commissione in seduta pubblica

Si comunica che mercoledì 22 ottobre alle ore 9.00 presso il Parco Scientifico Tecnopolis PST, sala riunioni D201 (Edificio “D”), la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la conclusione delle attività connesse alla valutazione dell’offerta del concorrente Casablanca Si ricorda che le modalità di partecipazione alle sedute pubbliche sono indicate al punto 6 del disciplinare di gara.

29/09/2014
Avvisi di gara per attività di consulenza in ambito green

Nell'ambito del progetto di Cooperazione Territoriale Italia-Grecia, Green Business Innovation, Tecnopolis,intende: •Istituire un albo di esperti cui affidare incarichi di consulenza e supporto specialistico in tema di soluzioni innovative “green”. •Raccogliere manifestazione di interesse a usufruire di servizi gratuiti di consulenza e supporto specialistico in tema di soluzioni innovative green, rivolti alle aziende operative e/o start-up aventi sede nella Regione Puglia (Province di Bari, Brindisi e Lecce) attraverso la short list di esperti sopra citata.

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI ESPERTI PER LA CONSULENZA E IL SUPPORTO SPECIALISTICO AD IMPRESE NELL’AMBITO DEL PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013) [Bando GBI albo consulenti.pdf]

ALBO ESPERTI_ALLEGATO "A" [All_A_GreenBusinessInnovation.doc]

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SERVIZI DI CONSULENZA IN TEMA DI PROCESSI E TECNOLOGIE GREEN [Bando GBI richiesta consulenze.pdf]

09/07/2014
Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS - CIG 5758399D2B - Convocazione Commissione in seduta pubblica

Si comunica che martedì 15 luglio alle ore 15.00 presso il Parco Scientifico Tecnopolis PST , sala riunioni D201 (Edificio “D”), la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la lettura del preavviso di ricorso presentato dal concorrente GAM srl. Si informa che dopo la successiva analisi effettuata dalla Commissione in seduta riservata, i lavori della stessa proseguiranno in seduta pubblica per le comunicazioni conseguenti. Si ricorda che le modalità di partecipazione alle sedute pubbliche sono indicate al punto 6 del disciplinare di gara.

20/06/2014
Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS

Si comunica che l’avvio delle operazioni di gara sarà effettuato alle ore 10.00 del 07 luglio 2014 e non alle ore 10.00 del 03 luglio 2014 come da Disciplinare di Gara

16/06/2014
Chiarimenti 4

Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS

Chiarimenti_4 [GARA_MENSA_Chiarimenti_4.pdf]

13/06/2014
CHIARIMENTI 3

Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS

CHIARIMENTI 3 [GARA_MENSA_Chiarimenti_3.pdf]

12/06/2014
Disciplinare di gara informale - ERRATA CORRIGE

ERRATA CORRIGE Disciplinare di gara informale per concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS - Con riferimento al comma d) del punto “5.3 Busta B – Offerta economica”, l’indicazione del prezzo unitario offerto per il pasto, erroneamente indicata come inferiore a € 7,00 (sette/00), è da intendersi inferiore all’importo a base d’asta della concessione di € 8,00 (otto/00) come correttamente indicato ai punti: - 2.3 Prezzo pasto tipo; - 2.4 Importo presunto; - 3. Criterio di assegnazione.”

10/06/2014
CHIARIMENTI 2

Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS

CHIARIMENTI 2 [GARA_MENSA_Chiarimenti_2.pdf]

29/05/2014
Disciplinare di gara informale - ERRATA CORRIGE

ERRATA CORRIGE Disciplinare di gara informale per concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS - Si comunica a tutte le società che per un errore di trascrizione, all'interno del Discipliare di Gara è riportato un numero di fax errato. Il numero corretto è: 080-4670383

28/05/2014
CHIARIMENTI 1

Gara informale - Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS

Chiarimenti 1 [GARA_MENSA_Chiarimenti_1.pdf]

21/05/2014
Gara informale

Concessione servizio di ristorazione e bar del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS

Format lettera di invito [Format_lettera_invito.pdf]

Disciplinare di gara [Disciplinare_di gara.pdf]

Capitolato Tecnico [Capitolato_tecnico.pdf]

Domanda di partecipazione [Domanda_partecipazione.doc]

12/01/2014
GBI:Pubblicazione Elenco Mentor

Sulla base di una valutazione dei curricula dei candidati con procedura comparativa tra quelli con profili omogenei, si pubblica, in allegato e in ordine alfabetico, l'elenco dei Mentor scelti per l'accompagnamento alla verifica di fattibilità di innovazione di imprese nell'ambito del laboratorio “Green Business Lab” del PROGETTO GREEN BUSINESS INNOVATION (CBC - Greece-Italy 2007-2013)

[elenco def mentor_IaGreen.pdf]

27/12/2013
Raccolta curricula per collaborazioni

Tecnopolis PST intende procedere all’acquisizione di curricula al fine della predisposizione di un elenco di soggetti disponibili e idonei per l’affidamento di incarichi professionali da impiegare temporaneamente su proprie attività istituzionali e su progetti, con ruoli di project assistant o di tecnico junior. Le prestazioni richieste riguarderanno la capacità di partecipare alla elaborazione di proposte progettuali, di formulazione di offerte tecniche, di redazione di studi di fattibilità e business plan ,di elaborazione di report a carattere tecnico-economico, di rendicontazione di progetti regionali, nazionali e comunitari, di realizzazione di attività di docenza su tematiche connesse ai temi suddetti. I soggetti interessati sono invitati a inviare entro e non oltre le ore 12 del giorno 8 gennaio 2014, il proprio CV in formato europeo al seguente indirizzo mail: parco@tno.it, oppure parcotecnopolis@PEC.tecnopolispst.it. Il suddetto elenco non comporterà obblighi di assunzione.

23/12/2013
AVVISO PUBBLICO

RICERCA DI MERCATO PER CONCESSIONE DEL SERVIZIO RISTORAZIONE E BAR

AVVISO PUBBLICO [AVVISO PUBBLICO.pdf]

02/12/2013
Si comunica che la gara a procedura negoziata indetta ai sensi del D.lgs. n. 163/2006 per l’affidamento del servizio di gestione integrata (global service) del patrimonio immobiliare e dei servizi di supporto per il funzionamento del Parco Scientifico e Tecnologico TECNOPOLIS di Valenzano - CIG: 5316101951 - esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs 163/2006- è stata aggiudicata definitivamente, con delibera del Consiglio di Amministrazione di Tecnopolis nella seduta del 29/11/2013, al RTI Emmegiesse SpA (mandataria), Meridionale servizi Soc.Coop. (mandante), con un punteggio complessivo di 86/100, di cui 51/65 per la componente relativa alla qualità tecnica della proposta e 35/35 per la componente relativa al prezzo, pari a € 2.904.000,00 (IVA esclusa). Alla gara erano stati invitati: 1. RTI: Emmegiesse SpA - Meridionale servizi Soc.Coop., 2. RTI: Na. Gest global Service srl - La Lucente SpA, in quanto unici candidati che avevano formulato un’offerta nella precedente gara a procedura ristretta dichiarata deserta.

03/10/2013
RIAPERTURA TERMINI SCADENZA "SHORT LIST". Si avvisano tutti gli interessati che con nota prot. 2013/141 del D.G. i termini di scadenza per la presentazione delle istanze relative alla "SHORT-LIST" sono prorogati alle ore 12:00 del 23 ottobre 2013. In allegato la nota.

Nota [Proroga scadenza termini.pdf]

19/09/2013
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA TIPOGRAFICA, ANIMAZIONE DI EVENTI, ATTIVITA’ DI TRADUZIONE/INTERPRETARIATO, SERVIZIO CATERING NELL’AMBITO DI PROGETTI FINANZIATI CON RISORSE COMUNITARIE 2007-2013.

AVVISO PUBBLICO [AVVISO PUBBLICO SHORT LIST DI ESPERTI_2.pdf]

All.A operatore economico e studi professionali [All_A_operatore economico-studi profess.doc]

All.A persone fisiche e professionisti [All_A_persone fisiche-professionisti.doc]

24/07/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI FASE DI OFFERTA

CHIARIMENTI 7 [CHIARIMENTI_7.pdf]

19/07/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI FASE DI OFFERTA

CHIARIMENTI 6 [CHIARIMENTI_6.pdf]

12/07/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI FASE DI OFFERTA

CHIARIMENTI 5 [CHIARIMENTI_5.pdf]

11/07/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI FASE DI OFFERTA

CHIARIMENTI 4 [CHIARIMENTI_4.pdf]

10/07/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI FASE DI OFFERTA

CHIARIMENTI 3 [CHIARIMENTI_3.pdf]

09/07/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI FASE DI OFFERTA

CHIARIMENTI 2 [CHIARIMENTI_2.pdf]

09/07/2013
Short List Esperti

Elenco ammessi [Elenco ammessi.pdf]

03/07/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI FASE DI OFFERTA

CHIARIMENTI 1 [CHIARIMENTI_1.pdf]

21/06/2013
AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI STUDIO, CONSULENZA E/O SUPPORTO SPECIALISTICO DI ATTIVITA’ ED INTERVENTI CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE, IMPLEMENTAZIONE, CERTIFICAZIONE, AUDIT E RENDICONTAZIONE DI PROGETTI FINANZIATI CON RISORSE COMUNITARIE 2007-2013

AVVISO PUBBLICO [AVVISO PUBBLICO SHORT LIST DI ESPERTI.pdf]

allegato_A_albo fornitori [allegato_A_albo fornitori.doc]

26/04/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Scientifico e Tecnologico Tecnopolis. In data 24 aprile 2013, è stato inviato a tutti i concorrenti, tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione, l'esito della fase di qualificazione della gara in oggetto.

12/03/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI

Chiarimenti 4 [Chiarimenti_4.pdf]

11/03/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI

Chiarimenti 3 [Chiarimenti_3.pdf]

06/03/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI

Chiarimenti 2 [Chiarimenti_2.pdf]

01/03/2013
Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Tecnopolis - CHIARIMENTI

Chiarimenti [chiarimenti_1.pdf]

11/02/2013
titolo1

Servizi integrati per la manutenzione e la conduzione funzionale degli edifici e degli impianti del Parco Scientifico e Tecnologico Tecnopolis.

Bando di Gara [GURI_bando_PST.pdf]

Disciplinare di Gara [PST_disciplinare.pdf]

Prospetto informativo [PST_prospetto_inf_allegato_1.pdf]

Domanda di partecipazione [Domanda_partecipazione.doc]



TECNOPOLIS Parco Scientifico e Tecnologico - Società consortile a responsabilità limitata unipersonale
Sede Legale: Str. P.le per Casamassima, km. 3 -70010 Valenzano (BA) - Italy -Tel:+39-080.4670663-Fax:+39-080.4670383
Cap. Soc. Euro 20.000 i.v. - Codice Fiscale e Partita IVA 06848450729, n. R.E.A. Bari 514064
parco@tno.it - parcotecnopolis@PEC.tecnopolispst.it

© 2013 Tecnopolis PST. | Privacy | Credits